Loading...
Servizi2019-04-24T12:41:09+00:00

LAVORAZIONE CONTO TERZI INTEGRATORI ALIMENTARI ED ERBORISTICI

Siamo specializzati nella produzione conto terzi di integratori alimentari ed erboristici. Il nostro stabilimento è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
La ricerca e lo sviluppo dei nostri prodotti parte da un’accurata selezione delle migliori materie prime nel totale rispetto e supporto delle opinioni del cliente, seguendo i molteplici e fisiologici cambiamenti del mercato, in maniera sempre competitiva ed innovativa. La Sorgente del Benessere s.r.l. è il partner ideale per chi necessita di un supporto affidabile nella creazione, nella progettazione e nella produzione di nuove linee di integratori alimentari personalizzati.
Offriamo una suite di servizi, garantiti e testati dall’esperienza di oltre 30 anni: studio e sviluppo di formulazioni personalizzate, competitive ed innovative; ricerca di materie prime adatte alle esigenze del cliente; assistenza normativa per le notifiche ministeriali in Italia o all’estero; ricerca health claims; stesura a norma di legge delle etichette; studio e sviluppo grafico del packaging; studi di stabilità del prodotto anche in collaborazione con diverse Università italiane. Possiamo gestire integralmente ogni singola fase dello sviluppo. Dall’idea di mercato alla formulazione esclusiva del prodotto, dal design al packaging, fino all’eventuale ricerca di distributori nel mondo. Tutto utilizzando sempre un ingrediente esclusivo: la vostra fiducia.

FORMULE PERSONALIZZATE

Siamo in grado di realizzare prodotti di ogni genere, affiancandoti il nostro staff modulando insieme a te le formule più competitive per il mercato e innovative per il tuo listino. Possiamo inoltre, fornirti la nostra ampia gamma di formulazioni già notificate.

CONSULENZA NORMATIVA

Seguiamo per te tutte le procedure di notifica degli integratori alimentari presso il Ministero della Salute e l’immissione in commercio dei nuovi prodotti. L’ideazione dell’etichetta deve seguire le norme richieste dal Ministero della Salute.

GRAFICA E PACKAGING

Personalizzare le grafiche e il packaging per noi de La Sorgente del Benessere s.r.l. non vuol dire semplicemente applicare un’etichetta, bensì vuol dire curare ogni dettaglio per dare al prodotto una personalità, la vostra identità professionale.

PICCOLI E GRANDI LOTTI

Soddisfiamo qualsiasi richiesta dei nostri clienti ed è per questo che la nostra struttura è organizzata in modo tale d’essere in grado di produrre ordini di piccoli lotti, fino a lotti molto numerosi, nel pieno rispetto delle esigenze del cliente.

FORME FARMACEUTICHE E SISTEMI DI CONFEZIONAMENTO

La Sorgente del Benessere offre ai propri clienti la possibilità di produrre integratori alimentari in diverse forme farmaceutiche: compresse solide tonde ø 10 mm e oblunghe 19 x 8 mm, compresse filmate e gastroresistenti, capsule tipo “O” e capsule “1” (vegetali o alimentari), grani e granulati. Il prodotto può essere inoltre confezionato in varie tipologie di packaging: dal flacone al blister (PVC/Alluminio – PVDC/Alluminio – Alluminio/Alluminio), dall’astuccio allo stickpack fino al prodotto sfuso.

CAPSULE

COMPRESSE

POLVERI

GRANI

GRANULATI

Esperienza e competenze scientifiche per garantire elevati standard di qualità.

VUOI REALIZZARE UNA TUA IDEA?

RICHIEDI UN PREVENTIVO
ArabicBulgarianChinese (Simplified)EnglishFrenchHindiItalian